giovedì 29 dicembre 2016

Rimedi naturali per rimanere incinta

Parlando di rimedi naturali per restare incinta in modo sicuro con la certezza di avere splendidi bambini in perfetta salute, indubbiamente non è mai stato scritto nulla di più completo  che Gravidanza Miracolosa TM, il bestseller digitale contenente l'ormai noto programma della ricercatrice americana Lisa Olson sulla cura olistica dell'infertilità femminile.


Se anche tu come tante altre donne, stai lottando da mesi, o forse da anni, per rimanere incinta e realizzare il sogno di diventare mamma, è arrivato il momento di smettere di lottare. Non è con la lotta che si può essere fecondate, così come non è con la lotta che si può vincere l'insonnia e addormentarsi. La lotta genera stress, e lo stress è uno dei peggiori nemici della fertilità (oltre che della tua salute in generale).


Non è con la lotta che puoi restare incinta: è con l'amore che puoi farlo. È con l'amore verso il tuo corpo (vedi anche il controllo del peso durante e dopo la gravidanza). E, credimi, non c'è nessuno che può insegnarti ad amare di più il tuo corpo (e il sistema riproduttivo che ne forma parte) che la nostra amica Lisa Olson.

I rimedi naturali contro l'infertilità femminile che puoi trovare nel suo programma hanno già permesso a tantissime donne di superare problemi considerati piuttosto seri come, ad esempio, la sindrome dell'ovaio policistico (conosciuta come PCOS dal suo acronimo in lingua inglese), le tube di Falloppio ostruite, l'endometriosi, i fibromi uterini, il disturbo noto come "ovaie pigre", e la lista continua.


Aspirante mamma e pancione
Aspirante mamma e pancione


Gravidanza Miracolosa, per quanto ridicolo il suo nome possa sembrare, funziona realmente e ha permesso il concepimento anche a donne che, in precedenza, hanno sofferto aborti spontanei.

Le aspiranti mamme che hanno realizzato il loro sogno grazie ai rimedi naturali che Lisa Olson ha combinato insieme in un programma unico ed esclusivo (derivato dalla Medicina Tradizionale Cinese e dalla moderna Naturopatia), sono letteralmente migliaia.

Per scoprire i dettagli su come la medicina olistica può aiutarti a vincere l'infertilità, e per leggere le testimonianze di alcune donne che hanno deciso di condividere le esperienze che hanno vissuto in prima persona, non devi far altro che andare sul sito italiano di Lisa Olson.

Un suggerimento per iniziare...

Verifica del muco cervicale


Quando il corpo della donna reagisce aggressivamente contro lo sperma dell'uomo e lo distrugge possiamo parlare di ostilità cervicale. Quando si verifica questo, lo sperma dell'uomo non può penetrare correttamente la cervice e fecondare l'ovulo.

Sono molte le ragioni che possono causare ostilità da parte del corpo della donna ai danni dello sperma del partner, ad esempio:
  • Infezione al tratto riproduttivo inferiore.
  • Una sovrabbondanza di anticorpi anti-sperma può immobilizzare lo sperma impedendogli di entrare nella cervice.
Per verificare la presenza di ostilità cervicale una coppia deve avere rapporti sessuali nei due giorni prima dell'ovulazione, o nel giorno dell'ovulazione. Poi il medico deve prelevare un campione di muco cervicale 10-12 ore dopo il rapporto ed esaminarlo. Questo aiuta i medici a capire se lo sperma è in grado di penetrare la cervice.

Se vengono trovati più di 20 spermatozoi attivi non hai un problema di ostilità cervicale. Invece se ne vengono trovati meno di 20 dovrai fare altri esami più approfonditi per capire meglio la causa del problema.

Quindi, come puoi curare l'ostilità cervicale? Ecco alcune opzioni:
  • Antibiotici: Questi ti possono aiutare contro le infezioni.
  • Compresse di Estrogeni.
  • IUI (Fecondazione Assistita) oppure IVF (Fecondazione in Vitro).
  • Steroidi: Possono essere utilizzati contro gli anticorpi anti-spermatozoi.
Comunque, tutti questi trattamenti possono causare seri effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento